Sei qui
Home > notizie > Vito Potenza a Telequattro invita a partecipare alla manifestazione di sabato 15 settembre

Vito Potenza a Telequattro invita a partecipare alla manifestazione di sabato 15 settembre

Vito Potenza a Telequattro - 10 settembre 2018

Nel notiziario delle 19,30 di ieri, 10 settembre, in onda sull’emittente “Telequattro”, il nostro presidente Vito Potenza è stato intervistato in merito alla manifestazione della 71ma ricorrenza del Trattato di Pace. Ecco il contributo video:

Questo il testo integrale del servizio:

“l 15 settembre ricorrerà il 71° anniversario dell’entrata in vigore in Italia del Trattato di Pace tra Italia e le potenze alleate. Sabato 15 in piazza Verdi ci sarà una manifestazione proprio da parte delle anime indipendentiste. Oggi a lanciare un appello a partecipare è stato Vito Potenza della Assembly Project . Sentiamolo.
– in questo periodo è sotto gli occhi di tutti che Trieste stia vivendo un periodo estremamente particolare della sua storia e la Cina con il suo progetto della Via della Seta, gli investitori russi che stanno operando nel mercato immobiliare locale, denotano la vocazione internazionale di questo territorio. Il tutto è senza ombra di dubbio dovuto al Trattato di Pace di Parigi del 1947 entrato in vigore il 15 settembre. I cittadini di Trieste in questo momento si stanno attivando per festeggiare la 71ma ricorrenza di questo evento, dimostrando che c’è una popolazione che onora e si riconosce in questo accordo internazionale; da questo viene il nome della manifestazione che è stata chiamata «We, the people of the Free Territory of Trieste». Ecco, questo evento molto importante si svolgerà il 15 settembre alle ore 16 (questo sabato) in piazza Verdi. Un appello a tutti, a partecipare per un futuro diverso, per un futuro migliore, e partecipate anche voi con le genti del Territorio Libero di Trieste! –


TRIESTE, PIAZZA VERDI – SABATO 15 SETTEMBRE ORE 16: MANIFESTAZIONE PER LA 71ma RICORRENZA DELL’ENTRATA IN VIGORE DEL TRATTATO DI PACE: TRIESTINI, INTERVENITE!

Top