Sei qui
Home > notizie > Storica partita di calcio “Stato Libero di Fiume” e “Libertas Trieste-FTT”

Storica partita di calcio “Stato Libero di Fiume” e “Libertas Trieste-FTT”

L’Associazione “ Assembly Project “ è lieta di annunciare la partecipazione all’incontro amichevole calcistico tra lo “Stato Libero di Fiume” e la “Libertas Trieste-FTT

l’evento denominato
“Utakmica: Slobodna Država Rijeka – Free Territory of Trieste”
si terrà il giorno 8 Febbraio 2020 alle ore 15.30 presso lo stadio Kantrida ( Fiume- Rijeka-CRO).
In seguito alla fantastica esperienza avuta il 22 giugno 2019 al 3° Torneo Internazionale dei Popoli, a Scorzè (Ve), con la Nazionale Veneta e la squadra dello Stato Libero di Fiume, vogliamo ottimizzare i futuri incontri tra Stati Liberi, estendendo a tutte le squadre esistenti nel mondo la possibilità d’incontro ed unione attraverso lo sport.

L’evento sportivo a Fiume presenta una connotazione di forte impatto e di svolta nei confronti di un passato storico dalle tinte oscure e desideroso di riscatto. Questa vuole essere l’opportunità, di eccezionale caratura, per porre inizio ad una nuova era che guarda al futuro con ottimismo e sinergia tra i popoli che combattono per la libertà e l’indipendenza.

Info per prenotazioni pullman :
contattare il 0039 3488612289
oppure inviare una mail all’indirizzo : libertastriesteftt@gmail.com
seguiteci sulla pagina FB : Libertas FTT- Free Territory of Trieste


Lettera d’invito da parte del Free State of Rijeka



DIVENTA SOSTENITORE!
I sostenitori della squadra di calcio del Territorio Libero di Trieste appariranno nella lista ufficiale per entrare nella storia e ricevere i ringraziamenti di tutti i cittadini!
Leggi tutto »

Lascia un commento

Top