Sei qui
Home > notizie > Forum sulle autodeterminazioni, riceviamo la risposta del Primo Ministro scozzese

Forum sulle autodeterminazioni, riceviamo la risposta del Primo Ministro scozzese

lettera Primo Ministro scozzese Scozia

lettera Primo Ministro scozzese Scozia

In occasione del Forum relativo alle autodeterminazioni che si terrà il 19 maggio 2018 presso la Sala “Sissi” dell’Hotel Greif Maria Theresia – viale Miramare 109 – Trieste, riceviamo la lettera di solidarietà del Primo Ministro scozzese Hon Nicola Sturgeon, che per i tempi troppo ravvicinati non potrà essere fisicamente presente all’evento.
Aver ricevuto una risposta ufficiale da parte di un governo così autorevole ci dona orgoglio e conforto, ferma restando l’intenzione di ripetere l’iniziativa in futuro con dei tempi organizzativi più rilassati.

Questo il testo tradotto:

Caro sig. Potenza,
Grazie per la tua lettera del 9 aprile 2018 riguardante l’invito al Primo Ministro di presenziare e parlare al “Forum per l’Autodeterminazione dei popoli nell’Europa della Globalizzazione” organizzato dall’Assembly Project F.T.T. a Trieste. Sfortunatamente, a causa degli impegni già presi in tal periodo, il Primo Ministro non potrà essere presente per questa occasione. Tuttavia, egli vi augura che l’evento abbia pieno successo. (lettera firmata dal segretario del Primo Ministro, Rory Hedderly
)

Per i dettagli del Forum, si prega di consultare il precedente articolo [LEGGI QUI »]

Top