Sei qui
Home > notizie > Diventa sostenitore ufficiale della squadra di calcio Libertas FTT !

Diventa sostenitore ufficiale della squadra di calcio Libertas FTT !

La squadra di calcio “Libertas FTT” del Territorio Libero di Trieste chiede ai simpatizzanti, agli amici e agli sportivi triestini un piccolo contributo, anche quasi simbolico, per poter crescere e vincere, portando il nome della nostra amata città alla luce dei riflettori. Siamo agli esordi ma la partenza è fantastica: il giorno 22 giugno partecipiamo al 3° Torneo Internazionale dei Popoli, a Scorzè, con la Nazionale Veneta e la squadra dello Stato Libero di Fiume. Vogliamo annoverare anche TE tra i sostenitori e i tifosi della Libertas FTT: il tuo nome rimarrà ricordato per sempre, con infinita gratitudine! Nel nostro sito comparirà la lista dei sostenitori. Grazie ancora!

Per effettuare il versamento del contributo, usa il pulsante qui sotto. Puoi pagare con le carte di credito/debito oppure con il conto Paypal.

Per pagare con le carte non serve avere o registrare un conto Paypal, è sufficiente togliere la spunta nel riquadro di pagamento sulla casella “Salva i dati per la prossima volta”






Top