Sei qui
Home > notizie > Forze dell’Ordine in corteo con i cittadini no-Green Pass, nasce associazione O.S.A.

Forze dell’Ordine in corteo con i cittadini no-Green Pass, nasce associazione O.S.A.

Operatori della sicurezza sempre più vicini ai cittadini. Cortei no-Green Pass con la Polizia a fianco dei dimostranti. Solidali con i dimostranti. È questo che sta accadendo. Alla buon’ora, si potrebbe dire. E così nasce l’Associazione Operatori di Sicurezza Associati (O.S.A.), composta da membri delle Forze dell’Ordine, Forze Armate e da tutte le categorie che concorrono alla sicurezza e all’ordine pubblico.
Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Marina Militare, Corpo Forestale, Polizia Locale.
Il motto è: “Ci impegniamo a difendere i valori, i dettami ed i principi della Costituzione della Repubblica Italiana”
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/associazioneoperatorisicurezzaassociatiosa/

Circola anche nei social il messaggio, diffuso ormai a 360 gradi, che riportiamo:


È ufficiale!È stata costituita l’associazione della FORZE DELL’ORDINE!!!con l’obiettivo di allearsi al popolo per ripristinare la legalità nel nostro paese! ⚖️ Il nucleo è costituito da poliziotti, Carabinieri e Gdf, ma possono aderire anche Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria, Militari .. e anche civili e super-eroi: per aderire il link è questo:
👉 https://osaitalia.org/iscrizione/


Che dire? Questa sembra una buona giornata, finalmente, per i cittadini che non vengono mai ascoltati; tutte le decisioni nei loro confronti viene sempre presa dall’alto, senza possibilità di intervento.

OSA



Cerchi la bandiera di Trieste?
Noi le abbiamo, per te.
CLICCA QUI


Lascia un commento

Top
Seguici via Email
Twitter
Visit Us