Sei qui
Home > Esercizi commerciali e attività professionali convenzionate nel libero territorio di Trieste

 

BUFFET VITA

Il Buffet Vita è un locale di Trieste con servizio ristorazione completo. Qui si possono consumare tutti i pasti, dalla colazione alla cena, e usufruire del servizio catering e rinfreschi.

 

SITO WEB



TLT Servizi è un’azienda di Trieste creata da Moreno Kraljevic. L’impresa offre, in particolare, servizi di trasporto e trasloco, ed è a disposizione di aziende e privati. Tutto viene curato con attenzione e professionalità, in modo rapido e sulla base di quanto concordato con il cliente. Pensano a tutto, direttamente, con il loro personale esperto, si occupano di trasporti, traslochi, sgomberi, imballaggio, magazzinaggio, trasporti speciali, smontaggio e rimontaggio mobili, sgombero di cantine, solai, appartamenti…



ViP Costruzioni di Vito Potenza - logo

ViP Costruzioni del geom. Vito Potenza

è un’impresa edile che opera nel mercato già dal 1994, distinguendosi per la professionalità e competenza nella fattispecie in:
• Costruzioni di edifici
• Ristrutturazione e restauri di appartamenti e case
• Manutenzione di facciate e tetti
• Manutenzione di stabili

Disponibile anche a piccoli interventi e riparazioni concernenti il settore d’opera, quali pitturazioni, piastrellature, riparazioni idrauliche, elettriche, metalliche e murarie.

Loc. Trebiciano, 60/2 – Trieste
(+39) 3293597086
e-mail: vipcostruzioni@libero.it
Facebook: www.facebook.com/vipcostruzioni/



lavoro

INSERIMENTO ALTRI BANNER IN CORSO

Vuoi inserire il tuo spazio pubblicitario?
Scrivici: info@assemblyproject.org
e troveremo la soluzione adatta a te!

Top