Viviana Dal Cin Movimento 5 Stelle

Viviana Dal Cin (5Stelle) rinnova l’invito di Giannini alla sede del Consiglio comunale per affrontare le tematiche del TLT

da

in

Viviana Dal Cin Movimento 5 Stelle

Come il prof. Gianrossano Giannini 🔗, che invitava i rappresentanti del PAP alla sede del Consiglio comunale per discutere i temi caldi del Territorio Libero di Trieste, anche Viviana Dal Cin, candidata alla Camera del Movimento 5 Stelle, ribadisce la volontà di collaborare per affrontare insieme alcune tematiche a noi care. Durante la trasmissione “Sveglia Trieste” su Telequattro del 23 febbraio 2018, la candidata pentastellata chiede di lavorare assieme, valutando tutte le proposte portate dalla nostra delegazione in Consiglio comunale con la presenza degli esperti di diritto internazionale. Non esclude, tra l’altro, la possibilità di portare la questione anche ad un livello superiore. Afferma inoltre di essere favorevole all’autodeterminazione dei popoli, seguendo le vie legalitarie, anche a mezzo di un referendum per tastare il polso della città (cosa quest’ultima non attuabile per motivi che affronteremo in un altro momento – N.D.R.).
Una nota stonata: mentre la candidata dei 5 Stelle si dice convinta che il bilancio del nostro territorio, con i conti del servizio sanitario, della previdenza sociale ecc non sarebbe favorevole al TLT, il nostro Presidente Vito Potenza ci ricorda che è stata già chiesta la rendicontazione alla Corte dei Conti, senza aver ricevuto alcuna risposta. Qualcuno ha paura di conoscere la verità?

Chi è Viviana Dal Cin?


Nata il 22 settembre 1978 a Vittorio Veneto (Treviso), residente a Trieste. Laureata in Economia del commercio internazionale e dei mercati valutari presso l’Università di Trieste, con una tesi in Diritto commerciale internazionale sulla sostenibilità dei finanziamenti alle energie rinnovabili. Dal 2008 è dipendente delle Assicurazioni Generali. Attualmente è impiegata nell’area finanza e si occupa di gestione di attivi e passivi dei portafogli assicurativi e di allocazione strategica degli investimenti.


Commenti

Una risposta a “Viviana Dal Cin (5Stelle) rinnova l’invito di Giannini alla sede del Consiglio comunale per affrontare le tematiche del TLT”

  1. Vito Potenza

    Il Movimento 5 Stelle vuole cambiare l’Italia, ma giocoforza il principale nodo da sciogliere si trova a Trieste,dove le melefatte governative che si sono succedute in questi decenni hanno impedito la nascita del Territorio Libero.
    Il vaso di Pandora deve essere scoperto nelle nostre terre, dopodichè inizierà a soffiare “La Bora” del cambiamento.